Revisione Biella e Albero Motore
La revisione dell'albero motore consiste nella rettifica di pochi centesimi necessari per riportare il bottone dell'albero ad una rotondità assoluta rispetto alla forma ellittica dovuta all'usura, la quale disallinea l'accoppiamento albero motore e bronzina del piede di biella.
La revisione della biella consiste nella sostituzione della bronzina di piede e di testa di biella, quindi rettificate per essere calettate con precisione centesimale sul bottone dell'albero motore e sullo spinotto del pistone.
Quando viene revisionata o sostituita una biella o revisionato l'albero motore, sostituiamo sempre i cuscinetti motore. Diversamente vengono valutati in base allo stato in essere e alle indicazioni fornite nella PERSONALIZZAZIONE DEL PRODOTTO in fase di acquisto del PRE-CONTROLLO MOTORE, sotto la voce di selezione LITRI consumati.
APPROFONDIMENTI: Bisogna considerare che un motore con l'accoppiamento pistone/cilindro nuovi ma, con un albero o una biella usurata o un biella nuova montata su un albero usurato riduce drasticamente la sua vita e le prestazioni. Poichè le tolleranze dell'albero e della biella determinano l'accoppiamento e la compressione del motore. Un motore realmente revisionato viene misurato in tutti i suoi componenti e ripristinate tutte le tolleranza. In questo modo potrete gioire nel aver ritrovato il vostro motore con tutte le sue performance.
Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati
LoginREVISIONE BIELLA E ALBERO MOTORE
La revisione dell'albero motore consiste nella rettifica di pochi centesimi necessari per riportare il bottone dell'albero ad una rotondità assoluta rispetto alla forma ellittica dovuta all'usura, la quale disallinea l'accoppiamento albero motore e bronzina del piede di biella. La revisione della biella consiste nella sostituzione della bronzina di piede e di testa di biella, quindi rettificate per essere calettate con precisione centesimale sul bottone dell'albero motore e sullo spinotto del pistone.
Quando viene revisionata o sostituita una biella o revisionato l'albero motore, sostituiamo sempre i cuscinetti motore.
Scopri ulteriori informazioni sulla NOSTRA OFFICINA DELLE REVISIONI
APPROFONDIMENTI: Bisogna considerare che un motore con l'accoppiamento pistone/cilindro nuovi ma, con un albero o una biella usurata o un biella nuova montata su un albero usurato riduce drasticamente la sua vita e le prestazioni. Poichè le tolleranze dell'albero e della biella determinano l'accoppiamento e la compressione del motore. Un motore realmente revisionato viene misurato in tutti i suoi componenti e ripristinate tutte le tolleranza. In questo modo potrete gioire nel aver ritrovato il vostro motore con tutte le sue performance.